Gossip

Sara Tommasi, dopo i Soliti Noti sbarca in Feltrinelli con Ora Basta Parlo io, libro. Importante salto di qualità

Sara Tommasi dopo per La mia prima Volta anche per I soliti noti chiede risarcimentoSara Tommasi, nel contempo che si attende il 29 novembre con I Soliti Noti e Le Confessioni Private sembra sia in uscita un libro verità che farà tremare in tanti.

Il libro sarebbe edito dalla Feltrinelli ed avrebbe un titolo amicante:  “Ora basta, parlo io“.

Sara è uscita dalla clinica ormai lo si sa e da una decina di giorni ha ripreso pure a rilasciare interviste. Sara ha una grande voglia di stare bene, di cambiare vita ma sopratutto è pronta a lanciarsi in un altro mondo.

Se è Feltrinelli ad editare il libro di Sara vuol dire che sarà un libro particolare. A quanto si apprende “Ora basta, parlo io” sarebbe un diario delle esperienze  di vita di Sara. E’ lei stessa infatti che dichiara ad un giornalista “i ci sono tanti personaggi da Simona Ventura a Fabrizio Corona, al Presidente.Per lo stile mi sono ispirata a Fabio Volo, che mi piace”.

Un libro che intende dar parlare di sè, un pò come tutte le avventure di Sara, si sa per ora che partirà dalla Bocconi e dalle avventure delle vallette delle Bocconi e toccherà persino  Vallettopoli.

Sara infatti aveva anche deposto nell’inchiesta di Vallettopoli quando raccontava di essere stata in una barca di ricconi a Saint Tropez, solo 1000 euro.

Poi forse si parlarà anche de I raccomandati, delle liste nere, del suo arrivo in Mediaset e così via.

A fine mese il libro sarà certamente disponibile. Chissà!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close