Gossip

Sara Tommasi: I Soliti Noti, Confessioni Private online il 29 novembre alle 18.00 De Vincenzo assicura essere un film inedito

Sara Tommasi: I Soliti Noti sbarca in Vaticano. Polemiche tra Paolini, Don Barone e De VincenzoSara Tommasi ed I soliti noti, si arriva al capolinea? Il 29 novembre esce lo spezzone Le Confessioni Private.

Ma è proprio vero?

Così sembra nonostante il mese di novembre sia stato un continuo rincorrersi di certezze ed incertezze, notizie che si contrapponevano e sopratutto snervanti attese per i fans che si sono lanciati nella ricerca ovunque de Le Confessioni Private, spesso scaricando dalla rete l’improponibile e riempiendo i pc di pubblicità indesiderata.


La vera novità della vicenda Sara Tommasi è che giovedì 29 novembre a partire dalle ore 18 Le Confessioni Private sono online in anteprima assoluta su Love-me.it.

Intanto per dovere di cronaca vi raccontiamo anche che qualche giorno fa, così scrivono redazioni più note della nostra,  De Vincenzo: “Confessioni Private non e’ una sorta di taglia e cuci di vecchie scene girate dalla Tommasi, ma un film nuovo di zecca! A confermare tale mia versione ci sono i capelli lunghi di Sara e il suo tatuaggio sul braccio destra che ai tempi del suo primo film non aveva  Inoltre voglio puntualizzare che non e’ stata forzata in alcun modo e che, anzi, aveva una gran voglia di girare”.

E riporta La Voce di Italia che De VIncenzo avrebbe anche scritto:  “Prima di girare le scene la signorina Tommasi ha firmato delle liberatorie ben precise ed e’ anche stata pagata sul set alla presenza dello stesso regista”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close