Italia

Sorgono: si cerca Giuseppe Marco Mereu. Era diretto a Belvì

Mereu Giuseppe Marco
Mereu Giuseppe Marco, foto di Proprietà

Sorgono, non dà notizie di sè dal 22 novembre Giuseppe Marco Mereu.

Giuseppe Marco Mereu è nato a Sorgono il 21/03/60  ed è Alto circa 1.67, capelli brizzolati, occhi  castani.

Giuseppe Marco Mereu è stato visto a Sorgono, l’ultima volta il 22 novembre intorno alle 13 da un amico. Secondo quanto riferito dall’amico il signor Mereu doveva incontrare un cliente nel paese di Belvì ad una quindicina di chilometri da Sorgono.

Da quel momento però nessuna traccia, Giuseppe è uscito con il cellulare che però risulterebbe essere spento, aveva indosso una camicia sul blu/celeste, jeans e gilet grigio/verde ed è scomparso a bordo della sua Alfa Romeo 156, grigio chiaro. Targa BE827RM.

Per comunicazioni o segnalazioni contattare 112 e 113 o scrivere una mail a redazione@mediterranews.org invieremo le comunicazioni ai familiari.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close