EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Studiano russo e applicano le pubbliche relazioni in cucina con il cooking team building i corsisti di “welcome you are in Liguria”

Alassio Alberghiero

Foto di Proprietà

Giovedì 22 novembre 2012 ad Alassio, presso l‘Istituto Alberghiero Giancardi, si terrà una cena-evento organizzata dal neonato gruppo di operatori commerciali alassini nell’ambito del progetto “Welcome you are in Liguria” finalizzato, nella sua globalità, alla partecipazione della città di Alassio al M.I.T.T. di Mosca, la più grande Fiera Internazionale del turismo della Russia.

Si tratta di un vero e proprio lavoro di squadra in cucina denominato “Cooking Team Building” che avrà lo scopo di costruire relazioni e promuovere nuove forme di collaborazione tra associazioni, amministrazioni e territori.

Saranno coinvolti ai fornelli, oltre ai corsisti, la giunta alassina al completo, capitanata dal Sindaco Roberto Avogadro ed alcuni rappresentanti della Valle Arroscia.

Questo appuntamento, infatti, riprende il lavoro svolto di “Team Building” iniziato a Ranzo (IM) lo scorso settembre dedicato alla vendemmia.

La cena “comunitaria” avrà inizio dalle ore 20.00 e sarà aperta al pubblico dietro prenotazione entro il giorno 20 novembre 2012 presso le seguenti attività commerciali alassine: “Carosello Video” via Milite Ignoto nr. 6 – tel. 329.2131421 – “Pino Giocattoli” via Vittorio Veneto nr. 114 – tel. 0182.644640 – Gioielleria Silvana via Brennero nr. 6 – tel. 0182.660234.

La quota di partecipazione alla cena è ad offerta libera a partire da 18,00 euro. Il ricavato sarà destinato al sostegno del diritto allo studio degli alunni del “Giancardi”.

Il progetto formativo che si svolgerà il prossimo giovedì 22 novembre, sarà coordinato dai docenti Franco Laureri e Marco Dottore e dai tutor del corso Monica Campana, Roberto Bazzano e dal presidente di Elfo Liguria Angelo Toscano.

L’idea portante del progetto è quella di promuovere nuovi contesti di comunicazione attraverso la tecnica del “fare insieme” in cucina, con il fine dichiarato di “imparare a collaborare”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com