EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Terremoto Nuove scosse percorrono l’Italia

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2 è stata registrata alle 3:05 in Romagna, nel sud della provincia di Forl-Cesena.

Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 20,5 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni appenninici di Bagno di Romagna e Santa Sofia. Non si registrano danni a persone o cose.


Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata alle 4:38:07 al confine tra Toscana ed Emilia Romagna. Il terremoto è stato localizzato sull’Appennino bolognese tra le province di Firenze e Bologna ed ha avuto ipocentro a 6,4 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune fiorentino di Firenzuola e di quelli bolognesi di Loiano e Monghidoro. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.

Un sisma di magnitudo 2.2 è stato registrato alle 04:57:07 anche in provincia dell’Aquila. Il terremoto è stato localizzato nel distretto sismico Valle dell’Aterno.

E ancora scosse nel Pollino. Una lieve, di magnitudo 2, è stata registrata dall’Ingv nel distretto alle ore 04:27:14. Rotonda, in provincia di Potenza, e Laino borgo, Laino Castello e Mormanno, nel cosentino, i comuni più vicini.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com