Rubriche

Un regalo speciale? Torna di moda quello fatto a mano

Le feste natalizie, sono il tempo dei regali. Preziosi o meno, piccoli o grandi sono indispensabili e rendono più magiche queste giornate.

Acquistare un dono, non è un gesto scevro da complicazioni; infatti, sorgono sempre mille dubbi e domande: sarà un doppione? È di suo gusto? E via dicendo.


Se desiderate fare un regalo unico nel suo genere, irripetibile e soprattutto dedicato esclusivamente ad una persona, scegliete i regali fatti a mano. Questo tipo di doni, dopo un periodo di oblio è tornato di gran moda; sono chiamati anche hand made e risolvono con raffinatezza e buon gusto il problema dei regali.

Esistono una varietà infinita di regali fatti a mano; partiamo dalle sciarpe, ai guanti, alle decorazioni per l’albero di Natale a piccoli oggetti. Per chi è più portato per la cucina vi suggeriamo cupcakes decorati, biscotti, marmellate, gelatine e frutta sotto spirito.

Le castagne sono un tipico frutto invernale e goloso; si trovano con facilità in commercio e si possono trasformare in un ottimo regalo hand made per Natale. Procuratevi dei barattoli di fogge carine, dei nastrini e un pennarello indelebile colorato. La ricetta è piuttosto facile e veloce; una volta preparati, si possono accompagnare ad un biglietto d’auguri e sistemarle all’interno di buste colorate.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy