Medit...errando

Week end di fine novembre per Mercatini di Natale. Scegli il migliore

Week end di fine novembre per Mercatini di Natale. Scegli il migliore Week end di fine novembre? Un pò tutti vanno per mercatini di Natale e mercatini dell’Avvento. Una esperienza straordinaria tra colori, sapori, profumi e magia di tradizioni.

Tra i più famosi sicuramente non si possono dimenticare i mercatini dell’Avvento del Trentino, per chi ci vuole andare in modalità completamente eco compatibile si può scegliere il treno dei mercatini di Natale con ottimi sconti ed offerte.

Esperienze, colori e serata particolare poi vai a al  mercatino di Natale  Bolzano dove puoi visitare anche una  insolita mostra del Guercino. Ma sempre tra la magica neve delle Alpi ed il verde dei pini anche la vicina Austria non si può perdere, i mercatini dell’Avvento della Carinzia sono un vero paradiso per gli appassionati, la magia del Natale in Austria però da sempre affascina grandi e piccini.

 Se invece cerchi qualcosa di commerciale e certamente meno romantico una puntata a Vado Ligure che al Molo inizia il suo Natale può rallegrarti la fine di novembre.

 Imperdibili però sono le diverse puntate tra montagne e laghi in Piemonte dove nel distretto della Val d’ossola i mercatini dell’Avvento sono diventati itineranti.

 Una puntata a Roma è d’obbligo un pò per tutti, la bella Capitale in questi giorni si veste di festa ed ogni angolo è buono per fare acquisti o incontrare Babbo Natale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close