EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cagliari, Secchi (IDV): Approvata la delibera sul Piano Straordinario a favore dell’occupazione di cui alla L.R. N.11/1988 art. 94 per l’annualità 2012.

Cagliari: i consiglieri Secchi e Dore, IDV, scrivono al sindaco Massimo ZeddaSu proposta dell’Assessore Luisa Sassu prima la Commissione Personale e Cantieri poi il Consiglio Comunale hanno approvato la delibera che da il via a cinque cantieri per una spesa complessiva di circa 1.247.00,00 euro.

Ferdinando Secchi Presidente della Commissione ha specificato che sarà prevista un occupazione di 37 persone per tutti i cantieri con impiego di figure professionali dall’archeologo all’operaio. La durata media dei cantieri sarà di circa 11 mesi e con la programmazione a gestione diretta già da gennaio si inizieranno tutte le procedure.

Le somme, ha specificato il Consigliere Secchi, saranno impegnate per oltre il 50% al servizio di edilizia privata per l’attività di istruttoria e definizione delle pratiche giacenti, per il rilascio dei nulla-osta paesaggistici e per l’avvio della creazione di una banca dati immobilare, gli altri cantieri si occuperanno di rilevazione dei prezzi al minuti e di fitti delle abitazioni, scavi archeologici a capo S. Elia, conclusione dei lavori di manutenzione del Servizio Cantieri, per l’istituzione di un numero verde per il servizio manutenzioni alloggi ERP.

Con questi cinque cantieri verranno utilizzate ingenti somme, il restante 50% circa delle risorse sarà affidato alle cooperative sociali o a soggetti terzi con una procedura di evidenza pubblica con relativa graduatoria per l’assunzione del personale dovrà rispettare le direttive imposte dalla delibera.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com