EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno 2013 Tre appuntamenti sul Lago di Como

Siamo alla vigilia di Capodanno 2013 e, se non si è ancora deciso come trascorrerlo, perchè non passarlo sul Lago di Como? Sul manzoniano lago sono state organizzate tre originali manifestazioni, tutte con un unico scopo:  attendere in allegria i 12 rintocchi della mezzanotte che annunciano il passaggio al nuovo anno.


La prima proposta è una bellissima crociera sul lago, reso magico dalle luci dei vari paesi che lo costeggiano. Una indimenticabile serata tra musica, balli, divertimento e il tradizionale cenone. Il brindisi finale sarà accompagnato da spettacoli pirotecnici che illumineranno le calme acque del lago. L’imbarco è previsto per le 20.00 del 31 dicembre.

Chi preferisce tenere i piedi a terra, a Como, tra il Lungolago e Piazza Cavour, si svolgerà il Capodanno in Piazza. Questa singolare festa popolare inizierà alle 22.30 e, ballando con la musica degli animatori, si verrà traghettati fino allo stupendo spettacolo pirotecnico che segnerà l’inizio del nuovo anno.  Spostandosi poi in Piazza Volta, si potrà continuare a festeggiare fino al mattino.

Per chi invece volesse trascorrere una notte di San Silvestro veramente originale, si potrà attendere il 2013 cenando a bordo di uno storico treno del 1930, completamente restaurato e allestito per l’occasione. Sui tavoli, preparati ad hoc sulle varie carrozze, si potranno gustare specialità gastronomiche raffinate, mentre musica e spettacolo trasporteranno fino al mattino. Sulla via del ritorno, vi sarà anche una colazione davvero speciale. Il Treno parte il 31 dicembre dalla stazione di Lecco con scalo a Monza e destinazione Mantova.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com