Magia e Misteri

Cisternino, l’unico posto dove è possibile salvarsi dalla profezia Maya

Secondo l’antico calendario Maya, la fine del mondo è prevista per il 21 Dicembre 2012. Fortunatamente, si trova proprio in Italia la località nella quale non si abbatterà la temuta apocalisse. Parliamo della valle d’Itria, in Puglia; si tratta del territorio compreso fra i comuni di Cisternino, Martina Franca, Ostuni e Ceglie Messapica.



Che qui non arriverà la distruzione del nostro pianeta, è quanto affermano i devoti del Maestro Babaji che hanno eletto proprio Cisternino, come località nella quale risiedere.
La comunità di fedeli di Babaji, che risiede in questo incantevole territorio dal 1979, ha anche edificato un ashram, dove poter pregare.
Secondo la tradizione orale dei discepoli del Maestro Babaji, solo in questa valle della Puglia c’è la possibilità di salvarsi dalla distruzione del mondo.
A quanto previsto dai Maya, si sommano altre interpretazioni che parlano di mutamenti e cambiamenti importanti dovuti all’asteroide Toutatis, che passerà molto vicino al nostro pianeta.
L’annuncio che la Valle d’Itria è al riparo dalla profezia dei Maya, ha fatto incrementare le prenotazioni di alberghi e agriturismi e, in concomitanza del 21 Dicembre, è previsto un importante afflusso di turisti e curiosi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close