Rubriche

Cosa regala un uomo alla sua dolce metà? Mogli o amanti tutte avranno una splendida sorpresa

Natale momento di regali, tanti regali, sorprese, doni per tutti. Cosa regaleranno in questa occasione speciale gli uomini alle loro donne. Mogli o amanti che siano, all’una o all’altra o a entrambe proviamo a capire cosa andrà per la maggiore.


Secondo un’intervista di un famoso sito che di queste cose se ne intende il 37% degli uomini per la propria compagna sceglie senza dubbio l’abbigliamento . E’ così, una buona percentuale degli uomini è convinta di fare centro con le loro donne con capi d’abbigliamento dove troviamo i cappotti , per’altro i più gettonati, a cui seguono: borse, foulard, e guanti .

C’è chi invece punta al magico gioiello, prezioso e costoso certamente.  Anche  orecchini e collane di vario gusto stanno ottimamente nella lista.
Qualche partner più fuori dalle righe regala invece momenti rilassanti in SPA: un momento splendido in alberghi benessere dove l’amata può dedicarsi a se stessa con massaggi e bagno turco.
Infine altri puntano su abbonamenti alle più svariate riviste femminili, d’arte, di hobbies o una collezione di utensili vari per la cucina e per la casa.

E se si tratta dell’amante? Cosa sceglie un uomo  come sorpresa di Natale per la sua seconda figura femminile?

Sempre dalle interviste pare che quasi il 50% degli uomini opta per un completino intimo, molto sexy e, per completare: calze autoreggenti e baby doll.
Alta percentuale anche per cellulari di ultima generazione, tablet e lettori musicali. Per i più romantici invece la scelta cadrà su un weekend a due nelle più belle e rinomate capitali europee.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close