EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Emma Marrone, personaggio del 2012

Per Emma Marrone, la cantante di origini pugliesi vincitrice del festival di Sanremo, il 2012 è stato un anno ricco ma anche tormentato. Emma ha dovuto superare il dolore della fine della storia d’amore con Stefano De Martino ma ha anche potuto gioire per la vittoria della kermesse musicale italiana e per i numerosi successi discografici. “Sarò libera”, la sua ultima fatica, ha già ottenuto ben due dischi di platino e il suo tour ha riscosso ovunque un grande successo.


Secondo i lettori di VanityFair.it, è proprio lei il personaggio dell’anno. Il magazine online, ha chiesto a tutti di indicare il nome di un possibile rappresentante del 2012; fra i tanti, Emma ha ottenuto un numero altissimo di voti, tanto da essere incluso in una lista con altre nove persone.

L’ultimo sondaggio, ha decretato la cantante salentina come la vincitrice; Emma ha stracciato la concorrenza vincendo con il 57.3%. Altri personaggi famosi, come l’attore Daniel Craig hanno raggiunto soltanto 1.7%; Emma, 28 anni è quindi a buon diritto il personaggio del 2012.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION