EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

EVR Italia: da oggi le polizze su FB, anche scontate

fbMilano, 17 dicembre 2012 – ERV Italia è sempre più interattiva: da oggi, infatti, i FAN della pagina Facebook dedicata alla compagnia potranno acquistare la propria polizza direttamente sul social network, approfittando di uno sconto speciale del 10%.

Sarà sufficiente diventare fan di ERV e selezionare l’opzione “Sconto 10% per i Fan” per accedere direttamente alla pagina di preventivazione e di acquisto delle polizze, senza cambiare sito e senza perdite di tempo. Comodo, pratico, sicuro e veloce, il nuovo canale di acquisto nasce grazie alla tecnologia Frame-Tool di ERV Italia: il modulo e-commerce è stato integrato in Facebook con la possibilità di pagare con carta di credito o con Paypal.

La pagina Facebook dedicata ai FAN è ricca di spunti per viaggi da sogno, ma anche per weekend e short-break. Offre una panoramica completa di tutte le polizze disponibili: descrizioni sintetiche ed efficaci, che consentono all’utente di identificare immediatamente la soluzione assicurativa più adatta per le proprie esigenze.

L’ingresso del modulo e-commerce in Facebook è solo la prima di una serie di iniziative destinate a moltiplicare le occasioni di acquisto delle polizze ERV Italia, nell’ottica di promuovere una reale interattività con i nuovi canali della comunicazione 2.0, offrendo un servizio immediato all’utente, ancora prima che diventi un cliente effettivo.

ERV International: know-how altamente specializzato, prodotti innovativi e diversificati, sistemi tecnologicamente avanzati per l’informazione e l’assistenza e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. ERV è presente in più di 20 Paesi e, grazie alla sua rete di assistenza internazionale, assicura ai clienti la certezza di un servizio ottimale prima, durante e dopo il viaggio. ERV è lo specialista nelle assicurazioni viaggio del Gruppo ERGO, primaria Compagnia europea facente parte del Gruppo Munich Re.
ERV Italia, operativa dal 2007, si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce. www.erv-italia.it

ERGO: con i suoi 33.000 dipendenti, ERGO è una delle principali compagnie di assicurazione in Europa ed è presente in tutto il mondo, con sedi in 30 paesi. ERGO opera nei rami Danni e Vita e ogni anno oltre 40 milioni di clienti si affidano all’esperienza, ai servizi ed alla solidità del Gruppo e delle società collegate. www.ergo.com
MUNICH RE: ERGO e di conseguenza ERV fanno parte del Gruppo Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione con i suoi 45,5 Miliardi di Euro di fatturato e 47.000 dipendenti. www.munichre.com

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION