Gossip

La bambina dell’ascensore Uno scherzo da brividi

Una candid camera ben organizzata in un ascensore dove si rimane bloccati ,durante un blackouted, insieme al fantasma di una bambina. E’ questo uno scherzo da brividi che va per la maggiore su Yotube. In poche parole le cose vanno così.


Siamo in Brasile in un bel palazzo dove ignare vittime si accomodano tranquillamente in ascensore. Cominciata la salita, dopo qualche secondo si verifica un blackout. La tensione lo sappiamo sarà certamente scontata, cosa c’è di peggio che il rischio di rimanere bloccati? Ma non finisce qui. Finalmente si riaccende la luce e le vittime si accorgono che accanto a loro c’è una bambina con un vestitino bianco, capelli lunghi spettinati e orsacchiotto in braccio. E’ puro terrore! Panico che aumenta quando la simpatica nuova ospite , fissando i passeggeri  emette un urlo spaventoso.

Sul web questo video da brivido, realizzato da un programma televisivo brasiliano, spopola ormai da giorni e suscita risa esileranti, tanto che  Online e’ stato giudicato uno dei migliori scherzi di sempre.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close