EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lady Gaga donna dell’anno 2012 di Max

Lady Gaga è la donna dell’anno 2012 di Max, a rivista italiana le dedicherà infatti la copertina del numero in edicola dal 6 dicembre.”I miei non sono semplici concerti, sono vere e proprie performance artistiche. Io sono la nuova Andy Warhol e Hous of Gaga e’ la mia Factory”, dice la popstar . Pecca forse di immodestia Lady Gaga paragonandosi ad uno dei più grandi artisti della seconda metà del Novecento, ma questo si sposa molto bene con il suo il personaggio .


Sulla scelta tra uomini e carriera, l’artista ha una risposta amarae “alcune donne scelgono di seguire gli uomini, altre realizzano i propri sogni. Se avete dubbi sul da farsi, sappiate che la carriera non potrà mai tradirvi, non si potrà svegliare un giorno dicendovi che non vi ama più”.

Germanotta poi non rinnega le sue origini italiane e pensa con una nota di malinconia alla sua relazione con il cibo “Ho sempre desiderato essere magrissima e invece ero una ragazzina grassa. Al liceo sono diventata bulimica, vomitavo sempre, poi ho smesso perché l’acido del reflusso cominciava a danneggiare le mie corde vocali. Faccio ancora fatica ad avere una relazione normale col cibo”.

Intanto,Lady Gaga ha acquistato 55 abiti del guardaroba di Michael Jackson e tra i pezzi c’è anche la famosa giacca di Bad, del valore di 240mila dollari, e un paio dei famosi guanti bianchi del cantante per 100mila dollari.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION