Magia e Misteri

Lago di Garda: un nuovo pesce siluro gigante o un mostro lacustre? Mistero

Lago di Garda: un nuovo pesce siluro gigante o un mostro lacustre? Mistero Nei laghi si sa nascono leggende e se questa invece fosse una misteriosa realtà?

Il lago di Garda sembra proprio nasconda un mistero, forse un mostro. Ci sarebbero delle nuove rivelazioni in materia di «mostro» acquatico

Sembra ci sia una nuova ripresa, una testimonianza e a gennaio la trasmissione mistero svelerà quello che ha scoperto. Per ora sembra si tratti di un mostro, simile forse a quello di Lockness: ovvero un serpentone enorme.

Il mostro pare sia stato visto da diverse persone e ci sarebbero dei testimoni.

Proprio grazie alle testimonianze è partita la  spedizione subacquea tra l‘isola Borghese e San Vigilio organizzata dalla trasmissione di Italia 1 «Mistero» per cercare il «Lochness nostrano», ha fatto trapelare alcuni segreti e sopratutto ha tirato fuori nuove testimonianze.

A riprova delle voci sul mostro ci sarebbero delle riprese  nella grotta che si trova 50 metri sotto l’isola Borghese (dove nel Medioevo c’era un convento di francescani che, è stato tramandato, non osavano immergersi per paura di misteriose creature feroci),  si legge sull’Arena dove si legge che “Sabato 20 ottobre approfittando del bel tempo sono salpato dal porticciolo di Dusano a Manerba, col gozzo di un amico, per andare a pescare al promontorio di San Fermo. All’improvviso sono stato testimone di una scena che mi ha sconvolto. A venti metri da me l’acqua ha iniziato a ribollire e sono apparsi una testa di mezzo metro e un collo sinuoso di un metro e mezzo, marrone e viscido: hanno compiuto un arco sulla superficie, inabissandosi nuovamente e sollevando una massa d’acqua. Sembrava un gigantesco serpente o il lungo collo di qualche strano essere». Ma non finisce qui. Un camionista di Riva del Garda ha segnalato al giornale che all’altezza di Gargnano, mentre percorreva la 45 bis verso nord, ha visto salire in superficie per un attimo «un grosso indefinibile animale“.

Non è mica la prima volta che si parla di mostro nel lago.Ma ci sarà veramente? Cosa sarà?

Del mostro se ne è parlato già qualche tempo fa,  quando alcuni avvistamenti portano una strana presenza a Gargnano, qui sembra ci fosse un pesce siluro gigante.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close