EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lerici: Andrea Calevo è libero. Blitz della polizia a Sarzana

Andrea Calevo è libero.

Blitz congiunto di Polizia e Carabinieri, liberato Andrea Calevo. Era chiuso in uno scantinato, sta bene. Fermate tre persone la Polizia le stà interrogando in questura a La Spezia.

Andrea Calevo  era stato sequestrato dopo una rapina nella sua villa a Lerici, in provincia della Spezia. Era tenuto prigioniero in una cantina nella periferia di Sarzana, a pochi chilometri da casa.ù


L’operazione. Calevo è stato liberato a Sarzana (La Spezia) al termine di una operazione di polizia giudiziaria. L’operazione è stata coordinata dala procura Distrettuale Antimafia di Genova.Lo precisa una nota della Polizia. La Direzione Centrale Anticrimine, diretta dal Prefetto Gaetano Chiusolo, ha «messo in campo – si legge in una nota – sin dall’inizio del sequestro, tutte le migliori risorse a disposizione, con l’impiego di personale del Servizio Centrale Operativo, del Servizio Polizia Scientifica, per lo svolgimento delle attività di accertamento di natura tecnica, e del Servizio Controllo del Territorio con l’invio degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine».

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION