Italia

Lombardia: sciopero Trenord dalle 3 di domenica 16 alle2 di lunedì 17 dicembre. No fasce garantite

Lombardia, è ed nuovamente sciopero dei trasporti. La situazione climatica non agevola i pendolari che domenica 16e lunedìè 17 Sciopero Trenord Milano, disagi per i viaggiatori Domenica e Lunedì, non sono previste fasce di garanzia.

Uno sciopero selvaggio è quello che sarà applicato dai lavoratori di  Trenord in Lombardia. Sul sito ufficiale si legge una nota di avviso che spiega nel dettaglio tutte le modalità.

A incrociare le braccia sono gli aderenti a Orsa, lo sciopero parte dalle ore 03 di Domenica 16 Dicembre 2012 alle ore 02 di Lunedì 17 Dicembre 2012,  e riguarda le reti ferroviarie  FerrovieNord  e Rfi. Nessuna fascia di garanzia prevista.

Solo il Malpensa Express sarà sostituito con corse bus sostitutive con partenza/arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa, una corsa ogni 30′) e Milano Porta Garibaldi (davanti all’ingresso principale della stazione, una corsa all’ora).

Per ulteriori aggiornamenti  si può contattare il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), o ai my link point di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close