EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Look e capigliature per San Silvestro Ecco qualche consiglio

L’invito per il veglione di san Silvestro è arrivato, ora non resta che decidere quale abito indossare e come acconciare i capelli per aspettare il nuovo anno 2013.

Per l’ultimo dell’anno i colori più modaioli sono l’oro, l’argento, il nero e il rosso; naturalmente, la nuance e il colore dell’abito debbono essere scelti in base al luogo ove siete invitate. Se dovete festeggiare in un locale informale con musica e balli scatenati, potete optare per un abitino dorato da portare con calze coprenti oppure una gonna corta da abbinare a calze disegnate. Cercate di evitare gli outfit completamente bianchi, dorati o argentati; potete inserire qualche accessorio come una pochette, una collana o una cintura di nuance differenti.


Per una cena tra amici, potete indossare dei leggins bianchi da portare con una maglia senza maniche lunga; per un tocco di colore scegliete scarpe e cintura rosse oppure argentate. I gioielli, dovrebbero essere pochi e ben abbinati. Potete optare per degli orecchini di perle oppure per un bracciale che richiami la cintura.

Se siete invitate ad una cena di gala, acquistate un abito lungo ed elegante preferibilmente da portare con una mantella o un bolero e una pochette; i colori possono essere il nero ma anche il bianco e il rosso.
Per ogni outfit scelto, è necessario abbinare una capigliatura che sia adeguata alla circostanza ma anche all’età e alla propria personalità. Il consiglio, è quello di rivolgersi ad un parrucchiere esperto che sappia valorizzare il vostro volto e sappia come trattare i capelli.
Se li avete lunghi, provate a ondularli in onde morbide e naturali oppure a raccoglierli in uno chignon basso e morbido; invece se avete i capelli lunghi e desiderate essere alla moda applicate delle extension e puntate su pettinature cotonate.

 Per essere in linea con i festeggiamenti di San Silvestro, potete acquistare un fermacapelli glitterato o colorato. Se invece avete i capelli corti, provate la frangia magari da trattenere con una forcina. Prima di decidere di cambiare colore valutate bene e chiedete consiglio al vostro parrucchiere; in alternativa, potete provare i prodotti che si lavano via con lo shampoo. Dopo le feste, dedicate delle cure alle vostre chiome spuntandole oppure procedendo con maschere e trattamenti ristrutturanti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com