Scienze e Tecnologia

Marketing associativo? L’esperimento di Ipernetwork

Marketing associativo? L'esperimento di Ipernetwork Marketing la parola d’ordine per uscire dalla crisi, nascono così nuovi progetti legati a doppio filo con il marketing ma che cercano  di cambiare l’attuale sistema economico innescando nuove esigenze, nuovi bisogni. Così anche dallo studio del marketing associativo nasce il progetto di Ipernetwork.

Ipernetwork, apprendiamo dal sito è una nuova rete in forte espansione su tutto il territorio nazionale, una esperienza commerciale e sociale che conferma l’importanza del web, dell’e-commerce e del marketing associativo come presente necessario per uno sviluppo migliore.

Attualmente la società è in crisi, il lavoro è sottopagato e si cerca in qualche modo di migliorare il proprio standard di vita. Come? Risparmiando.

Ipernetwork, si legge, è un modo di cambiare in meglio la propria vita, il modo sembra essere quello dello Smart Marketing un metodo, sembra, idoneo a restituire il valore d’acquisto vero o per lo meno corrispondente alla realtà.

Il metodo su cui si basa Ipernetwork sembra essere quello associativo infatti navigando nelle pagine del sito scopriamo l’esistenza di una sorta di tessera la SMART people CARD GOLD, una tessera di raccolta punti dove attraverso la spesa fatta dagli affiliati si accreditano dei veri euro. Così chi si affilia risparmierà ed il commerciante affiliato vedrà la fidelizzazione del cliente.

Cosa garantisce come premio spesa Ipernetwork? Nel sito scopriamo che le  c’è una sorta di sistema piramidale ma che tutti potranno convertire i punti in  punti da convertire in buoni viaggio, buoni carburante ,buoni spesa e buoni acquisto. Il tutto è ovviamente controllabile da account e sembra ci siano degli sconti anche per acquisti online.

Ipernetwork fa anche seminari ed incontri formativi per spiegare il nuovo tipo di marketing.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close