Italia

Michele Misseri telefona a Domenica Live e si “sente più leggero”

“. .quello che ho detto e’ che non so nemmeno io perche’ l’ho fatto, questa e’ la verita’, non lo so nemmeno io…”A dire la verita’ adesso mi sento piu’ leggero, cioe’ con tutto quello che avevo accumulato adesso sto meglio… Piu’ parlo e piu’ mi libero” .  Lo ha detto Michele Misseri, zio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa ad Avetrana, intervenendo con una telefonata durante la diretta di ‘Domenica Live’ di oggi, mentre Barbara d’Urso stava raccogliendo la versione della supertestimone al processo, Anna Pisanò.” Sono arrabbiato non con voi, ma con me. Tu Anna, – ha detto Misseri – perché vai in televisione? Tu non c’eri quel giorno, sei una bugiarda”.. Cosi’ continua  Misseri  facendo trasparire il suo stato d’animo dopo la  confessione fiume nell’udienza di qualche giorno fa.


Misseri ha negato l’esistenza di un movente sessuale nell’omicidio. Poi a parlare con Misseri è stata la Pisanò , chespera che la situazione si risolva per tutti arrivando non ad un colpevole ma “al colpevole” di questo brutale delitto.

La conversazione termina con l’invito della D’Urso  a  Michele Misseri per la trasmissione di domenica prossima per raccontare tutta la sua verità del delitto di Avetrana.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close