EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Neve e ghiaccio bloccano la circolazione Ferrovie in tilt in Liguria Lombardia e Piemonte

Neve in Liguria, Piemonte, Lombardia, nei settori centro-occidentali dell’Emilia Romagna e Trentino. E si attende  ancora altra neve d è  allerta della Protezione civile fino a sabato sera nelle regioni settendrionali.


Milano si presenta imbiancata di una coltre di neve finissima caduta nella notte scorsa, mentre ora sulla città sta piovendo, con il rischio di pioggia gelata, il cosiddetto gelicidio..n mattinata ritardi di circa 40 minuti a Malpensa e di un’ora e mezza a Linate, dove sono stati cancellati una decina di voli.

A causa del gelo interrotta  nei pressi di Arquata, Alessandria la linea ferroviaria. Ferme le linee Genova-Torino e Genova-Milano. Se la riapertura per le 10 di questa mattina.

A Genova è ancora neve  come pure difficile è la circolazione ferroviaria in Liguria, dove a Mignanego  si è bloccato il transito. Problemi anche sulle autostrade, dove è caduta pioggia ghiacciata, compromettendo così la circolazione. In particolare sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è segnalata pioggia gelata tra Masone e Ovada. Soppressione dei treni in partenza da Savona, altre cancellazioni, limitazioni e ritardi i sulle linee Genova-La Spezia, Genova-Alessandria, Genova-Savona e Genova-Ventimiglia. 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com