Rubriche

Nuovo look di Natale Vestiti e make up di tendenza per le feste

Per le feste di Natale, tutti desideriamo essere vestiti alla moda e si inizia da un mese prima a porsi la fatidica domanda “ cosa posso acquistare senza spendere l’intero stipendio?”


Per fare un figurone, l’importante è essere curati nei dettagli e avere una chioma perfetta. Potete spuntarvi i capelli, regolare il taglio e acquistare una maschera che illumini e ristrutturi. Non dimenticate qualche accessorio glamour, come cerchietti glitterati oppure ferma capelli rossi o dorati.

Puntate su maxi pull da portare con stivali alla cavallerizza, che quest’anno sono di gran moda oppure acquistate un bel tubino che può essere indossato anche con le ballerine e che è un capo pass partou, valido per ogni occasione. Se amate osare puntate su tubino rosso invece, se siete più sobrie sceglietelo rosa oppure nero ma concedetevi qualche tocco di rosso; le opzioni sono tantissime e comprendono i leggins, le camice o un raffinato cappotto da portare con accessori neutri. Le più modaiole, non potranno non sfoggiare gli ankle boots che per quest’anno sono fondamentali.

I tacchi sono l’ideale per slanciare la figura e per rendere più elegante anche un semplice pantalone a sigaretta, portato con una maglia che scopra le braccia.

Per chi invece ha scelto un look più formale, andranno benissimo delle decollete rosse, con tacco medio da portare con un abito nero o di colore chiaro.

Se siete alla ricerca di outfit per il pranzo di Natale, puntate su tailleur blu, panna tralasciando le nuance troppo scure. Curate i dettagli, indossando una collana particolare o degli orecchini dello stesso colore delle scarpe.

Non dimenticate di acquistare un bel rossetto ciliegia che si abbini ai vostri accessori o al vostro abito natalizio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close