Italia

Omignano: grave incidente. Muoiono Silvia Fagioli e Anna Spinelli

foto d’archivio

Salerno, un incidente nella sera. Muoiono due donne, una  di Vallo della Lucania e una di  Castellabate, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite e le loro condizioni sono stazionarie.


L’incidente, che ha coinvolto tre auto, si e’ verificato sulla strada cilentana nel territorio di Omignano. A perdere la vita la vita : Silvia Fagioli di 79 anni e Anna Spinelli di 67 anni di Castellabate.

Causa dell’incidente forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia e una manovra azzardata da parte di uno tre conducenti. Secondo le prime ricostruzioni, ‘auto sulla quale viaggiava  Silvia Fagioli, una Renault Clio era diretta a Vallo della Lucania,, mentre le altre due auto una Toyota Yaris sulla quale viaggiava l’altra vittima insieme ad altre tre persone, e una BMW X1 sulla quale si trovava altre tre persone persone di San Mauro Cilento, viaggiavano in direzione Agropoli.

L’urto è stato tremendo, all’arrivo dei soccorritori per le due donne non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale San Luca di Vallo.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close