Magia e Misteri

Oroscopo 2013: anno ricco di positività per tutti i segni

Oroscopo 2013: anno ricco di positività per tutti i segni Come sarà il 2013? Quanta curiosità! L‘oroscopo è la passione di tanti, ma come si avvicina il nuovo anno un pò tutti vogliono sapere qualcosa di più.

Il 2013 potrebbe essere un anno molto positivo anche perchè viene subito dopo un bisestile, in linea di massima andrà bene per gli affari, un pò a tutti i segni e il cuore di tanti riprenderà a battere.

Ariete: buone stelle, specialmente per i primi sei mesi, ottima fortuna in amore ma anche e sopratutto per fattori economici, prestare massima attenzione a luglio, quando  Giove potrà fare capolino nel tuo quadro astrologico ed allora la positività del 2013 potrebbe arrestarti temporaneamente.


Toro: un 2013 che porterà in luce riassunti degli ultimi anni tirando fuori tanti aspetti positivi. I nati del Toro entrano nel nuovo anno sotto una buona stella.
Gemelli:  anno ottimo in tutti i sensi e per tutto l’anno, una buona congiunzione stellare farà in modo che le stelle brillino sui Gemelli regalando serenità, ottimi affari ed amore. In previsione una svolta importante.
Cancro:  unico segno in ribasso per il 2013, cambiamenti in vista ma mesi da affrontare con fatica, importante però ricordare che il quadro stellare porta sicura serenità. Non aver paura di affrontare le svolte.
Leone:  hanno impegnativo ma ricco di novità sotto tutti i punti di vista, possibili nuove storie d’amore, Giove in Gemelli sarà una sorta di salvagente per tutti i nati nel Leone.
 Vergine: un anno ricco di cambiamenti fortunati tanto amore e soldi in arrivo. Sarà una sorta di anno del raccolto, tutto ciò che si è sudato nel 2012 porterà i frutti. Era ora!
Bilancia: anno ottimo ma siate calmi! Parsimonia e moderazione sono necessari, tutto e subito non hanno mai portato risultati sorprendenti.
Scorpione: entrerete nel 2013 combattivi al massimo, Sole e Saturno in congiunzione però portano un anno impegnativo e con soddisfazioni personali non massime ma comunque buone. Nuovi carichi ed incarichi di lavoro.
Sagittario: 2013 bello e sorprendente, i primi sei mesi modificheranno la propria vita e le stelle porteranno ottimi consigli
Capricorno: finalmente è in arrivo la serenità, fine delle liti e dei disguidi amorosi, nuovi ottimi rapporti con partners e colleghi di lavoro.
Acquario: anno pieno zeppo di sorprese, soldi in arrivo, acquisti immobiliari ed anche amore, sebbene la quadratura astrale non sia delle migliori.
Pesci: aspettate da anni l’amore e questa volta la freccia di Eros colpirà il vostro cuore.
Se vuoi avere il piacere di contattare il nostro esperto ed avere un oroscopo personalizzato invia nome, sesso, data, luogo ed ora di nascita, avrai la tua carta astrale info@mediterranews.org

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close