EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Previsioni 2013 Ecco l’oroscopo dell’anno

Il 2013 come anno astrologico non si presenta con particolari grandi cambiamenti planetari. Sarà esclusivamente soltanto Giove che a fine giugno, cambierà casa per portarsi nel segno successivo: in Cancro. Proprio per questo l’anno astrologico sarà diviso in due. Vediamo come questo movimento influenzerà i vari segni zodiacali.


Se siete Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia e Acquario ,nella prima parte del 2013 non vi mancheranno le occasioni fortunate. Se invece siete Toro, Cancro, Vergine, Scorpione o Pesci, state certi che sarà il vostro turno di fortuna nelle seconda parte dell’anno.

Il 2013 vede Saturno che viaggia in Scorpione, dopo molto tempo, tre anni trascorsi in Bilancia. Saturno porta spesso con sé difficoltà e fatica ma a nessun segno impedirà di raggiungere i propri obbiettivi. Per la posizione di Saturno in Scorpione Ariete Cancro, Capricorno e Bilancia saranno certi di tante buone occasioni, mentre Leone, Acquario, Toro e Scorpione dovranno conquistarle con qualche piccolo sforzo.

Con Urano sempre in Ariete, il 2013 sarà un anno che permetterà di raggiungere buone mete ai nati sotto i segni di Aria e a quelli di Fuoco. Questo non vuol dire che ci si debba buttare a capo fitto in ogni direzione. La riflessione è sempre buona consigliera.

In fine uno sguardo a Nettuno che sarà in Pesci e a Giove che ha la casa in Cancro. Questi due momenti astrologici favoriranno la nascita delle storie d’amore e di amicizia.

Per chiudere il 2013 sarà un anno propizio per il lavoro, infatti Plutone in Capricorno e Saturno in Scorpione regalano una spinta in più a chi ha già una professione e regaleranno l’occasione giusta a chi aspetta di realizzarsi.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com