EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Silvestro a San Marino Capodanno sul Titano

Anche nella piccola Repubblica di San Marino, arroccata sul monte Titano, il 2013 sarà atteso tra concerti di piazza ed eventi vari, pensati anche per i bambini.

Vediamo il nutrito programma.


 Alle 17 si potrà assistere grande parata  che avrà come protagonisti  personaggi cari e amati dal pubblico più giovane, come Ben Ten, Hello Kitty, Tigro e Winnie the Pooh, al termine della quale, inizierà la tradizionale cena in Piazza Sant’Agata, dove si potranno gustare i tipici piatti del cenone di San Silvestro, dal cotechino e lenticchie, vin brulè, ciambella e bustrengo, un gustosissimo dolce locale.

 Alle 21.30, sul grande palco allestito per l’occasione nella piazza, si potrà assistere al concerto dei The Bastard Sons of Dioniso, gruppo musicale venuto alla ribalta grazie alla trasmissione Xfactor, che si alterà con altri due gruppi: i Qluedo e i Free Boys. In contemporanea, al Teatro Titano, inizierà lo spettacolo Cartoon Party. Entrambi gli eventi saranno gratuiti.

Sulle ali della musica e dello spettacolo, si arriverà alla mezzanotte, quando, allo scoccare dei 12 rintocchi, inizierà un fantasmagorico spettacolo pirotecnico, al quale seguirà un brindisi collettivo per salutare il 2013.

Il 1 gennaio, infine, sempre alTeatro Titano,  alle 17 inizierà il concerto della Banda Militare; in questo caso l’ingresso è a pagamento, con biglietto da 5 euro.



About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com