EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sara Tommasi. Un mistero. E se Sara conoscesse la Cintura Fotonica?

Sara Tommasi: scomparsa la parte de I soliti Noti, Confessioni private. A breve Sara conduttrice tvSara Tommasi continua a far parlare di sè, non solo a breve pare diventerà cantante rap, condurrà una trasmissione televisiva su Cielo, forse sarà candidata sindaco di Terni e  tante altre cose, ma quello che più lascia basiti è la questione degli alieni.

Prima del suo viaggio a Medjugorie Sara aveva già parlato di presenze aliene che la avrebbero guidata nel suo film a luci rosse, il primo, Sara Contro tutti. Poi nulla più. I Soliti Noti e Confessioni Private pare non abbiano avuto presenze od interferenze aliene ma c’è di più.

Sara conoscerebbe la cintura fotonica. Un gruppo esoterico parla da anni dellaCintura fotonica e un componente di questa organizzazione dichiara da tempo di essere in contatto con gli alieni.


A quanto pare la cintura fotonica si creerà il 21 dicembre 2012 e questo, sembra potrebbe creere’ grandi disagi e situazioni a grande rischio specialmente per l’equilibrio mentale e, una volta superati questi problemi dovremo abituarci alla modificazione dei nostri corpi che dotati di costituzione eterea ci porteranno a una longevità maggiore e all’acquisizione di poteri psichici tra cui la possibilita’ di comunicare coi mondi spirituali, così scrive Voce di Italia.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com