Gossip

Sara Tommasi vince la battaglia. Soliti Noti e Confessioni private in magistratura. Sara vergine sino al primo film

Mentre tutti si affannano a cercare le Confessioni Private, Sara Tommasi inizia il suo cammino verso la vittoria. Nei fatti sembra proprio che I Soliti Noti manchi della terza parte, quella che a quanto pare doveva essere dedicata alle Confessioni private di Sara Tommasi, la polizia ha sequestrato il materiale ed ora gli inquirenti lavorano su. L’avvocato Alfonso Luigi Marra quindi questa volta è partito proprio con il piede giusto.

Qualcuno però vede in tutto questo un qualcosa di strano. Perchè Sara e Marra fanno la guerra a Federico de Vincenzo? Anche con il primo film a luci rosse era successa cosa simile poi però non si è sentito più nulla.

Ora in tutto questo rumore si inserirebbe anche la candidatura di Alfonso Luigi Marra per le primarie del PDL. Cosa ancora più curiosa e che sembrerebbe che Sara fosse vergine sino al primo film a luci rosse! Dunque sino ad ora i rapporti di Sara sono stati tutti spirituali, ciò significa che Sara e Marra insieme non sono andati oltre che qualche carezza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close