Editoriali

Savona Capodanno 2012 nella Vecchia Darsena

Anche quest’anno il Comune di Savona, con il contributo dell’Autorità Portuale, nella Vecchia Darsena di Savona, l’arrivo del nuovo anno sarà atteso all’insegna dalla musica. Vi aspetta una lunga notte di divertimento gratuito per tutti i gusti e tutte le età, con artisti di grande livello.


Per iniziare in piazzetta D’Alaggio un concerto dei Buio Pesto che daranno il via alla musica dal vivo alle ore 22.30. Sul palco a cavallo della mezzanotte Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo dei New Trolls accompagnati dalla loro band, che comprende i fratelli savonesi Francesco e Giorgio Bellia, al basso e alla batteria,Andrea Maddalone alla chitarra.

Sul Palco  Palacarisa  si esibiràAnnalisa Scarrone, star di Amici. Lo show della cantante carcarese, sarà intervallata da spettacoli di giochi e animazione. A presentare la manifestazione sarà Luca Gualtieri.

Allo scoccare della mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico sopra il simbolo di Savona: la Fortezza del Priamar, appuntamento sempre molto seguito dal  popolo del Capodanno savonese.

La serata proseguirà, fino a notte fonda, con l’intrattenimento musicale dedicata ai giovani con le musiche mixate del DJ set discoteca.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close