EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Telefonia low cost? Prova Bip Mobile, tariffe entusiasmanti

Telefonia low cost? Prova Bip Mobile, tariffe entusiasmanti Bip Mobile, è la nuova compagnia di telefonia mobile. Bip Mobile è  un operatore telefonico low cost,  presente sul mercato italiano a partire dal 20 Ottobre. Bip Mobile, ha catturata l’attenzione di tutti i telespettatori grazie al suo efficace e simpatico spot dove compare Road Runner. Il protagonista dei cartoni animati, vuole evidenziare le caratteristiche di Bip Mobile; infatti, questo operatore è agile, veloce, dinamico ed intelligente.
Le tariffe Bip Mobile sono eccezionali infatti la compagnia telefonica  ha proposto una tariffa al costo di solo 1 centesimo: il costo è quindi di 1 centesimo al minuto verso tutti con lo scatto alla risposata pari a 16 centesimi.
Con questa tariffa, quindi si paga 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa nazionale e verso tutti gli operatori mobili.
La tariffa viene conteggiata a scatti anticipati di 30 secondi; il costo dei messaggi, verso tutti, è di 12 centesimi. Invece, il costo degli MMS è pari ad 1 euro verso tutti. E’ importante sottolineare che non si può né inviare né ricevere con operatori che non siano italiani.
La nuova tariffa è dedicata al periodo delle feste, infatti è proposta in edizione limitata ed è in vendita fino ad esaurimento scorte.
Per poter sfruttare la tariffa ad 1 centesimo, è necessario essere in possesso di un telefono dotato di UMTS in quanto l‘operatore low cost Bip Mobile si appoggia alla rete h3g; dove non esiste copertura 3, Bip Mobile si appoggia a lla rete TIM in GSM e GPRS. Su questa sim è anche possibile attivare altre opzioni e promozioni di Bip Mobile. Questa innovativa promozione si chiama “bip card 1 cent Christmas edition”, ha un costo di 10 euro; di questi 5 sono utilizzabili per le telefonate e 5 sono necessari perché sia attivata.
I prodotti di Bip Mobile, offerte, carte, chiavette e tanto altro, si possono comperare sia sul sito dell’operatore che nei punti vendita autorizzati.
Bip Mobile, propone anche un’altra tariffa piuttosto conveniente, quella 3×3 caratterizzata dall’autoricarica valida fino al 30 Giugno 2013.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com