Medit...errando

Week end dell’Immacolata: ecco qualche idea

Week end dell'Addolorata: ecco qualche idea Natale è alle porte, in molti si preparato ad un week end tra shopping e casa. Ma perchè non fare una gita fuori porta?

Anche se c’è freddo tante sono le mete da visitare e sopratutto molti sono i luoghi che meritano un passaggio attento anche e sopratutto grazie all’aria magica del Natale.

Cosa fare? Dove andare? Hai qualche idea? Interessanti sono le offerte dei week and con i voli low cost.

Per una famigliola è sicuramente interessante passare un week end a Gardaland dove il Natale si veste di magico.  Se poi si ha voglia tradizione nulla di meglio è il calendario dell’Avvento che ancora si tiene in tanti paesi e città del nord di Italia e dell’Europa.

Intanto  però tantissimi sono i mercatini che tingono di rosso tante città e paesi di Italia, programmi se ne trovano una infinità.

Qualche esempio?

A Firenze, la magia del Natale è imperdibile, a Frontone invece il Castello diventa il regno di Babbo Natale mentre a Sorvedolo Natale è mercatini.  Roma invece accoglie tutti con un calore umano e ricco di colori.

Se poi scegli tradizione, i mercatini di Merano sono d’obbligo un pò per tutti oppure perchè no un passaggio dove il Natale e sostenibile.

 E tu cosa fai? Se vuoi raccontarci il tuo week end inviaci una mail a redazione@mediterranews.org

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close