Magia e MisteriSalute

Acqua Diamante L’Acqua Intelligente

Acqua DiamanteL’Acqua Diamante è stata messa a punto da Joël Ducatillon. L’Acqua Diamante è un’acqua quantica di cui ormai spesso si sente discutere sulla sua utilità o meno. Detta anche Acqua della Nuova Era, l’Acqua Diamante è un’acqua del tutto naturale, le cui vibrazioni energetiche sono state elevate di frequenza. Essa conserva tutte le caratteristiche chimiche e fisiche della normale acqua, ma a livello energetico “vibra” a una frequenza più elevata, ossia, è più “viva” dell’acqua che beviamo normalmente.

Tecnicamente si tratta di un’acqua codificata ed elevata di frequenza. Funzionalmente l’Acqua Diamante è un veicolo fisico vivo ed intelligente, fluido e libero, che consente ad una Coscienza molto elevata di comunicare senza filtri con il nostro DNA , attraverso l’acqua cellulare che lo contiene.



In quanto tale, l’Acqua Diamante interagisce con le intenzioni di chi la beve, modificandone lo stato di coscienza, quindi andando a colloquiare con l’acqua contenuta nel nostro corpo e dando un diverso imput, innescando il processo di rifasamento cellulare e di conseguente trasformazione e guarigione.

Nelle acqua vibrazionali, come l’Acqua Diamante, è presente la vibrazione tipica della luce, ovvero le 7 frequenze dello spettro luminoso. Quando la cellula malata ascolta il suggerimento di salute che le viene dall’acqua sacra, comincia a risuonare a quella stessa frequenza e lentamente si riporta al suo primitivo stadio di salute.
L’Acqua Diamante è un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Secondo i sostenitori delle qualità di quest’acqua, con l’uso costante dell’Aqua di Diamante le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente.

Come si usa e come si ottiene l’Acqua diamantina?

Travasando un flacone di 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servirà come bevanda quotidiana. Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche più, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto. Quando la assumete, potete aggiungere un’intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell’alimentazione, eccessi, e stress. La quantità da ingerire ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno.

Quest’Acqua Intelligente la si può mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti. E’ cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l’intenzione. L’Acqua diamantina servirà anche per l’acquario e per bevanda degli animali domestici , come pure si potrà adoperare per irrorare le piante, specialmente in caso di loro sofferenza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close