EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Albenga: all’Ambra 4 big dello spettacolo

Maldamore (1)ALBENGA- Questa sera a calcare il palco dell’ Ambra ad Albenga ci saranno quattro grandi e bravi attori, molto amati dal pubblico italiano non solo per i loro trascorsi teatrali, ma anche per le loro altrettanto importanti carriere cinematografiche e televisive: “ La presenza di quattro assi come loro- ci ha detto il direttore artistico della rassegna invernale ingauna, Mario Mesiano- è una garanzia di qualità. Si tratta di quattro colleghi molto conosciuti ed amati dal pubblico: Tosca d’Aquino, Stefano Pesce, Ugo Dighero e Michela Andreozzi, che sono gli ottimi interpreti dello spettacolo scritto e diretto da Angelo Longoni “Maldamore” che sono sicuro allieterà il pubblico albenganese”.
Una storia di amori incrociati, di tradimenti e riconciliazioni. Traditori e i traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone.
Ad Albenga dopo l’esibizione di Franca Valeri tocca ora a questi quattro attori di grande fama e talento. Interpretano una storia che narra di due coppie di amici Marco e Veronica, Paolo e Sandra con una vita apparentemente serena che viene sconvolta quando ad una festa le due donne scoprono incidentalmente le infedeltà dei propri compagni. Tanto basta a far esplodere la crisi tra i quattro coniugi, con le relative conseguenze. Dopo i 4 big toccherà l’ 11 febbraio a “Casina” con Marina Thovez e Mario Zucca, mentre l’11 marzo verrà presentato un classico per tutte le età: “Il piccolo Principe” della compagnia MDteatro ed a chiusura della rassegna il 17 aprile “Come tu mi vuoi” di Luigi Pirandello con Lucrezia Lante Della Rovere. “ Anche quest’anno – conclude Mario Mesiano- abbiamo riproposto spettacoli che potessero interessare un vasto pubblico. Per ora la risposta è stata positiva e siamo fiduciosi di poter continuare a realizzare le nostre proposte ed a vincere la nostra scommessa su Albenga”.
CLAUDIO ALMANZI

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com