EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arriva Stanga Il segreto intimo di Belen: lo slip senza elastici

Arriva Stanga Il segreto intimo di Belen Arriva anche in Italia Stanga: il primo slip senza elastici. Quello stesso slip che la bella Belen indossava  durante il Festival di Sanremo edizione 2012, sotto un abito dallo  spacco inguinale  da cui occhieggiava la ancor più famosa farfallina.

Il nuovo slip  Stanga™ è una capo di lingerie molto particolare, il cui uso quotidiano permette alle donne  comodità e seduzione, ma soprattutto quello di a sentirsi a proprio agio non solo nelle occasioni che contano ma in ogni momento della giornata. Stanga™ è stato progettato per la donna dinamica ma attenta allo stile, che desidera sentirsi affascinante senza mai rinunciare alle comodità a cui è abituata.


Il pregio di questo slip è che, sotto i vestiti, anche quelli più aderenti,  è totalmente invisibile, grazie al suo tessuto elastico e alla completa assenza di cuciture, riuscendo così ad eliminare i fastidiosi ed antiestetici segni degli elastici. Una volta indossato Stanga™ rimane saldo sul corpo, permettendo qualsiasi movimento in assoluta libertà e comodità, sotto qualsiasi tipo di tessuto.

Questo è possibile grazie al gel adesivo che sostiene lo slip all’estremità posteriore e anteriore, aderendo perfettamente alla pelle senza irritarla. Si applica e si toglie con estrema facilità ogni volta che si desideraStanga™ è lavabile e riutilizzabile fino a trenta volte, senza che l’adesivo perda mai la sua efficacia.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com