EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale 2013: i costumi più amati dai bambini. Qualche idea dal mondo dei cartoni animati

Carnevale 2013: i costumi più amati dai bambini. Qualche idea dal mondo dei cartoni animatiCarnevale è arrivato, è tempo di costumi. Cosa prepari per il tuo bambino?

La scelta di quasi tutti questo anno ricade sui personaggi Disney che a quanto pare sono i più graditi da mamme e piccini.

Ovviamente come ogni anno non mancheranno tra la folla piccoli Arlecchino, giovanissime Colombina e misteriosi Pulcinella, i classici sono sempre graditissimi ma il colore e la fantasia fa da maestro ed allora ecco apparire tanti simpatici verdi Peter Pan accompagnate da allegre Trilly.


A rallegrare le sfilate poi orde di non famelici gattacci, il Gatto con gli Stivali anche questo anno farà da padrone, insieme a tanti altri  eroi preferiti dei fumetti e dei cartoni animati spuntano così pirata, il cowboy, il soldato romano o un animale come il leone o il coniglietto.

Ovviamente non manca mai il super eroe più veloce del mondo: Batman, inseguito da  Cat Woman e intramontabili poi gli azzurri puffi che sono l’ideale anche per una famigliola o in gruppo di cugini o il mitico maghetto che ha fatto sognare una generazione, Harry Potter!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION