EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale: con ago e filo, costumi semplici per tutti i bambini

Carnevale della crisi è tempo di creatività specie per le mamme che vogliono risparmiare.

Carnevale: con ago e filo, costumi semplici per tutti i bambiniCon ago e filo si possono fare magie e sopratutto si può risparmiare e non poco.

Sicuramente serve anche osservare gli armadi, le soffitte e le cantine, qualcosa da riciclare per fare dei costumi meravigliosi ci sarà sicuramente!

In genere servono vecchie felpe, leggings e vari pezzi si stoffa, questi sono sicuramente gli elementi base per ogni costume. Fantasia, creatività e buona volontà risolvono i problemi di tutti quanti.

Se si è proprio al verde allora La Stampa suggerisce una tuta e un cappellino rosso, per trasformarsi in vincenti piloti di formula 1, ancor meglio se accompagnati da una coppa giocattolo in plastica o qualche medaglia vinta nelle competizioni sportive.

Se invece si vuole spendere meno di 5 euro allora ci si può vestire da dottore pazzerello con acquistare uno stetoscopio giocattolo che, abbinato ad un paio di occhialini da piscina e ad una camicia bianca leggermente oversize, avrà composto un perfetto costume da dottore “pazzerello”. Se invece si vuole si vuole scegliere qualcosa di differente si può costruire un ottimo momento di gloria negli abiti di Batman.

Il mantello di Batman può essere usato per diventare un vampiro, nella sfilata del giorno seguente oppure persino un ninja. Altri costumi ed idee per un Carnevale magnifico si trovano qui.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com