Economia

Chiusura Stazione Carabinieri Aidomaggiore, per il No l’assessore provinciale Corrias e il consigliere Mameli

foto Archivio
foto Archivio

La chiusura della Stazione dei Carabinieri di Aidomaggiore, piccolo paese della provincia di Oristano, desta preoccupazione. A tal riguardo si pubblica una lettera che l’assessore provinciale Serafino Corrias, unitamente al consigliere provinciale Alfredo Mameli, invia all’ente Provincia e all’amministrazione comunale di Aidomaggiore, di seguito il testo così come ricevuto.

OGGETTO: Chiusura della Stazione dei Carabinieri di Aidomaggiore

In qualità di amministratori provinciali rappresentanti del territorio, prendiamo atto, con grande preoccupazione dei contenuti della recente deliberazione del Consiglio comunale di Aidomaggiore, con la quale è stato approvato un ordine del giorno contro la chiusura della Stazione dei Carabinieri dello stesso Comune.
Tenuto conto dell’appello formulato dal Comune di Aidomaggiore, con il quale viene richiesto ai rappresentanti istituzionali, a qualsiasi livello, di farsi carico affinché sia sostenuta l’istanza del Comune e di tutta la popolazione di Aidomaggiore, perché non venga dato seguito alla chiusura della stazione dei Carabinieri, importante presidio per la sicurezza degli abitanti


chiediamo
al Presidente della Giunta provinciale e al Presidente del Consiglio provinciale di Oristano di farsi interpreti, presso le competenti sedi istituzionali, affinché venga accolta l’istanza del mantenimento della Stazione dei Carabinieri di Aidomaggiore.
Inutile sottolineare come l’intervento della Provincia di Oristano sia auspicabile, soprattutto in una fase come quella attuale, dove numerosi ed importanti presidi dello Stato vengono puntualmente smantellati nei piccoli centri dell’oristanese, creando sconcerto tra gli amministrati che si sentono sempre più abbandonati al loro destino.

Oristano, 14 gennaio 2012

L’assessore provinciale             Il consigliere provinciale
Serafino Corrias                            Alfredo Mameli

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close