Medit...errando

Dove vai a San Valentino? Un week end tutto italiano?

Dove vai a San Valentino? Un week end tutto italiano? San Valentino è in arrivo hai già scelto dove trascorrere il week end del cuore?

Per San Valentino sempre più spesso si organizza un week end fuori porta, c’è chi predilige una SPA e dunque un pò di tempo dedicato al benessere piuttosto che  tanti regalini interessanti, e ovviamente esistono anche coppie che non si scambiano nessun regalo per San Valentino in ogni caso è comunque un giorno importante e qualcosa la si deve fare.

Ottime sono le opportunità offerte per le coppie che prediligono un romantico week end, tantissimi sono i pacchetti vacanza.

In Italia ci sono parecchi mete da vedere,  tanti i luoghi belli e adatti agli innamorati da poter visitare. Sembra che una elle mete più amate per San Valentino sia Limone sul Garda, ovviamente vanno fortissimo anche Firenze, e perchè no Verona, pur sempre città dell’amore ma che racchiude tante altre location da osservare.

Bella idea può essere anche quella di scegliere come meta Palermo, dove già a metà febbraio l’aria diventa primaverile ed il tiepido sole può far lieta compagnia al nostro caldo amore.

Non mancano però tantissime idee romantiche per San Valentino in ogni angolo del Bel Paese.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close