EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

E ora, al via il Carnevale

L’Epifania tutte le feste porta via. Eppure noi sappiamo già da subito che ci aspetta il nutrito calendario del prossimo Carnevale.

Quest’anno il Carnevale 2013 inizierà con il giovedì grasso esattamente tra un mese: il 7 febbraio 2013. Domenica 10 febbraio 2013 sarà il giorno centrale del Carnevale e martedì grasso in data 12 febbraio 2013 la conclusione.

Feste in maschera, dolci, fritti, scherzi. Questo è il clima che ci attende. Un consiglio? Cercate di cominciare sin da ora ad organizzare il travestimento per qualche festa in maschera a cui non mancherete. Perchè ricorrere alle maschere in affitto o a delle improvvisazioni, se basta prepararsi per tempo?


La  scelta del vestito di Carnevale e la sua preparazione richiede un pò di tempo e le cose cambiano se dovrete prepararvi per una festa tra amici a tema o se decidete di andare semplicemente in piazza ad un momento comune. Se dovete decidere il tema, lasciate agli altri quelli scontati, pensate a nuovi soggetti. Che ne dite di rappresentare le nazioni o su grandi coppie dei cartoni animati? Gettonate saranno i costumi storici, come pure quelli dei carnevali classic, i supereroi ed i personaggi famosi.

A voi la scelta e, un consiglio: anche un semplice trucco del volto vi regalerà una maschera piacevole e raffinata.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION