Gossip

Ex convento Lavezzole Tra gli acquirenti il fondatore di Facebook Mark Zuckeberg

Mark Zuckeberg, fondatore del social network Facebook, potrebbe presto diventare il nuovo padrone dell’esclusiva proprietà sita in provincia di Asti.

Infatti, già dalla scorsa estate alcune fonti avevano indicato Mark Zuckeberg come acquirente dell’ex convento di Lavezzole, nella frazione di San Damiano; ore le voci si fanno più insistenti e la notizia impazza in rete e sulla carta stampata. La lussuosa dimora piemontese composta da più piani, di cui uno interrato, possiede anche una bellissima piscina coperta.



Il fondatore di Facebook e le neo moglie Priscilla, avrebbero visitato l’ex convento durante il loro viaggio di nozze rimanendone ammaliati.
Se la notizia fosse confermata e il giovane Mark Zuckeberg e Priscilla acquistassero il castello di Lavezzole, aumenterebbe il numero di personaggi ricchi e potenti che decidono di acquistare una residenza nel nostro Paese. La bellezza della natura, la cultura, i prodotti dell’enogastronomia fanno dell’Italia una località ambita da milionari, attori e forse anche dai fondatori di social network.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close