EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Imperia: il 30 gennaio incontro con Carla Nattero alla pizzeria Acqua & Farina

carla natteroCARLA NATTERO

CANDIDATA CAPOLISTA PER SEL AL SENATO PER LA LIGURIA

INCONTRA ELETTORI E SIMPATIZZANTI DA ‘ACQUA & FARINA’ A IMPERIA

IN UNA CENA A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI SEL

 

Mercoledì 30 gennaio 2013 alle 20.00, presso la pizzeria Acqua & Farina di Imperia, si terrà una cena a sostegno, anche finanziario, della candidatura di Carla Nattero, capolista Liguria al Senato, e degli altri candidati nella lista di SEL (Debora Lanteri, Sandro Cum e Roberto Cotta) alle prossime consultazioni politiche.

 

La cena prevede: antipasto, primo con sugo di pesce, secondo a base di pesce, dessert, bevande e caffè, al prezzo complessivo di € 25,00 a persona (per i bambini si può benissimo chiedere di avere una pizza e quindi per loro si pagano solo € 5,00 per coprire le spese della pizzeria e per gli adulti con necessità alimentari diverse si può chiedere la variazione del menù comunicandolo prima).

 

Grazie alla disponibilità del gestore del locale, il 60% degli introiti resteranno a SEL per finanziare la campagna elettorale.

 

SEL invita a partecipare numerosi, invitando anche amici, parenti, simpatizzanti perché sarà un’importante occasione per sostenere la campagna elettorale e avere l’occasione di passare in compagnia una piacevole serata.

 

Per aderire alla cena telefonare al 338 3181468 (Lucio Sardi)

 

SOSTIENI LA POLITICA ONESTA

E’ la cronaca recente a ricordarci quanto sia complesso e spesso deteriorato il rapporto tra i politici e il denaro. Ciò vale anche nel periodo economicamente più complesso nel fare politica, cioè la campagna elettorale.

 

In un tempo ristretto si deve riuscire a entrare in contatto con il maggior numero possibile di persone per far giungere proposte, messaggi, idee e per farlo spesso lo strumento più potente sono i soldi. Per i tanti politici che “devono” conquistarsi una posizione istituzionale spesso l’uso delle risorse economiche viene portato oltre la soglia della decenza e dell’onestà e quindi non ci si deve stupire dei fenomeni di clientelismo, corruzione o spesso anche solo arroganza che popolano sempre più spesso le campagne elettorali.

 

I candidati che hanno grandi disponibilità di denaro, per condizione economica personale o grazie a forme spregiudicate piuttosto che criminali di “raccolta dei finanziamenti elettorali”, godono di un enorme vantaggio nei confronti di chi per condizione economica, senso del limite, indipendenza e onestà non “investe” molti soldi in campagna elettorale.

 

Fortunatamente, ma non casualmente, la storia politica di Carla Nattero rappresenta su tale piano l’esempio di un modello di equilibrio e dirittura morale: l’esempio di chi ha dedicato una vita alla politica per passione personale e non per interesse, che dalla politica non ha mai tratto vantaggi personali o professionali, può rappresentare senza dubbio un segnale forte sul tema della trasparenza dell’onestà.

 

Per questo motivo non abbiamo timore a chiedere a chi ne fosse intenzionato, magari in misura modesta ma non per questo meno apprezzabile, a dare un contributo economico alla campagna elettorale di Carla Nattero, la quale si caratterizzerà come in passato per misura, attenzione ai problemi concreti e generosità.

 

Per il rispetto che si deve a chi vorrà contribuire, oltre che al principio della trasparenza ci impegniamo a rendere pubblico il resoconto finanziario delle spese sostenute.

 

Per una politica sincera e onesta sostieni Carla Nattero – Capolista al Senato di Sinistra Ecologia Libertà nel collegio della Liguria: IBAN: IT 45 G 03332 10500 000000715357

Il Mandatario Elettorale di Carla Nattero – Lucio Sardi

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Preventivo Pizzeria 1 febbraio 2013 at 9:08 AM

    Penso che la politica onesta sia l’unica strada verso la libertà di ogni singolo cittadino.
    L’idea della politica messa a confronto con le singole è il giusto elemento che serve a migliorare e a migliorarsi.
    Ricorderò questa serata come una felice serata trascorsa tra amici, legati da idee positive, in un ottimo locale, nel quale spero di poter trascorrervi nuovamente una serata come questa.

    Reply