Italia

Incidente sul Grande Raccordo Anulare Un morto e tre feriti

foto archivio
foto archivio

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare, al km 22,300, nei pressi dello svincolo Bufalotta. Un uomo è  morto, una donna versa in gravi condizioni e altri due uomini sono rimasti feriti.

L’incidente stradale avvenuto verso le 15 sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto tra una Lamborghini e un mezzo di una ditta di manutenzione che stava lavorando per conto dell’Anas, in un tratto del Grande Raccordo Anulare dove c’è un cantiere.

Il morto è il conducente della vettura, mentre il passeggero che viaggiava con lui, una donna di 40 anni, è in  gravi condizioni, soccorsa dal 118  è stata trasportata in codice rosso al Sant’Andrea.  I due uomini a bordo del camioncino sono invece stati trasportati dal 118 in codice giallo, uno al Pertini e uno al Sant’Andrea.

La corsia centrale interna del Gra è stata chiusa ed il traffico deviato dal chilometro 19. L’Anas fa sapere che “è consigliato il transito sulla complanare interna, con ingresso in corrispondenza dello svincolo via di Settebagni/allacciamento diramazione Roma Nord.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close