Gossip

La celebrità italiana più cercata in rete? La bocconiana Sara Tommasi

sara-tommasi-sorridente-all-isola-dei-famosiContinua a far parlare di sè Sara Tommasi, questa volta pare abbia ottenuto una medaglia d’argento.

Sembra infatti che la bella  bocconiana, la nota showgirl Sara Tommasi sia al secondo posto tra le celebrità più cercate su “Youporn”.

Il nome Sara Tommasi è+ stato digitato sull’aggregatore di video a luci rosse poco meno di 1,6 milioni di volte.

Infinite milioni di volte è stato anche cercato su Google.

Solo Kim Kardashian supera l’italianissima Sara che però è riuscita a superare Paris Hilton e Pamela Anderson, rispettivamente terza e quarta.

Insomma il filmino a luci Rosse, Sara Contro Tutti sembra aver portato popolarità sicuramente aumentata grazie al misterioso Soliti Noti. Questo almeno sembra essere dalla lettura delle statistiche della rete.


Le statistiche diffuse dal sito parlano chiaro e la pongono come la seconda vip più ricercata. Forse parte del successo è dovuta al fatto che sono molti gli italiani a frequentare Youporn, tanto che Milano e Roma sono al primo e al secondo posto per numero di contatti.

Sara è riuscita a guadagnare posizioni perfino su dive internazionali come l’ex bagnina Pamela Anderson, quarta in classifica, e la statuaria Megan Fox che deve accontentarsi del quinto posto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close