Economia

Mario Sechi, capolista al Senato Lista Monti, il 26 gennaio interviene a Cabras

Mario Sechi, capolista al Senato Lista Monti, il 26 gennaio interviene a Cabras “L’Italia che sale. La Sardegna che vale”. Mario Sechi apre la campagna della Lista con Monti per l’Italia nella provincia di Oristano.
Mario Sechi, è a Cabras, paese in cui è cresciuto e abita la sua famiglia,   sabato 26 gennaio,
Sechi, capolista al Senato per Lista con Monti,  parlerà del progetto per chiudere la stagione della vecchia politica e aprire una nuova fase per l’Italia. Credibilità, affidabilità, crescita. Sarà questo il piano della Lista Monti per il Paese e per la Sardegna che ha diritto di riprendere in mano il proprio futuro, scippato da partiti che negli ultimi vent’anni non sono riusciti a invertire la rotta del declino. “Non torniamo indietro. Andiamo avanti”, spiega Sechi. Sarà questo il punto chiave di un incontro aperto a tutti gli elettori. 
Sabato 26 Gennaio presso il Centro Polivalente di via Tharros a Cabras alle ore 18 comincia una nuova storia: quella dell’Italia che sale. E della Sardegna che vale.
Nota firmata.
Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close