Italia

Neve in Valbormida La Torino Savona chiusa al traffico dei mezzi pesanti

 neve, nevicate Intensa nevicata in Valbormida. L’autostrada A6 Torino-Savona è chiusa al traffico dei mezzi pesanti. Chiusi a camion e tir i caselli di Altare, Millesimo e Savona.

Continua a nevicare sulla A6  Torino-Savona, tra Fossano e Ceva e piu’ intensamente tra Ceva ed il bivio per la A10. Chiusura del transito per i camion con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Torino e Ceva, verso Savona. E’ in atto la regolazione del traffico ai camion, alle entrate di Altare e Millesimo.


Difficoltà per il traffico in direzione di Savona tra Mondovì e Savona in direzione di Savona. In alternativa si consiglia di percorrere la A21 Torino-Piacenza e la A7 Serravalle-Genova. Nevica debolmente sulla A26 Genova-Gravellona-Toce, tra il bivio per la A10 e la Diramazione Predosa Bettole, sulla A7 Serravalle-Genova tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone.

E disagi al traffico pendolare si sono registrati per la chiusura dell’Aurelia Bis tra Alassio e Villanova d’Albenga a causa di un problema all’impianto elettrico che ha messo fuori uso anche le colonnine di soccorso interne ai tunnel sotto la Madonna della Guardia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close