EditorialiEsteri

Nizar Baraka eletto migliore ministro delle Finanze in Medio Oriente dal Financial Times

Nizar Baraka
Nizar Baraka

Londra: Il ministro marocchino dell’Economia e delle Finanze, Nizar Baraka viene di essere eletto dal Financial Times “migliore ministro della Finanza in Medio Oriente”.
Nizar Baraka è stato, infatti, scelto dalla rivista “The Banker” del gruppo mondiale della stampa Financial Times “migliore ministro delle Finanze in Medio Oriente”, ma anche “Ministro delle finanze dell’anno 2012 – Global Award.”
La distinzione di Nizar Baraka “rappresenta un vero e proprio riconoscimento del lavoro del ministero marocchino delle Finanze nel corso dell’ultimo anno”, sottolinea Melissa Hancock della rivista in una lettera al ministro e trasmessa dalla Magreb Arab Press MAP.
“La nostra redazione (della rivista) e gli esperti intervistati hanno sottolineato il buon andamento macroeconomico e la debole inflazione raggiunta sotto la vostra direzione”, conferma la rivista che ha evidenziato “il vasto campo delle riforme economiche” avviate in Marocco.
Yassine Belkassem

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close