Editoriali

Novoli, 26 gennaio 2013: Incipit, Libri in primo piano

A Natale regala un viaggio a chi soffre. Iniziativa Librintesta alla Clinica Madonna del Rimedio di OristanoSi svolgerà a  Novoli (Lecce)  il 26  gennaio 2013, “Incipit:  libri  in  primo  piano”,  evento letterario d’autore organizzato da Interrete con la collaborazione di Prospektiva e de Il Giornale letterario.
A  far   da   scenario  alla   manifestazione  il  Teatro   Comunale   in   Piazza  Regina Margherita  dove  si terranno  incontri letterari, interviste, presentazioni e la premiazione del concorso nazionale Nabokov – 2012.
L’evento inizierà alle ore 17 con le proiezioni delle puntate di “Book generation: libri in tv”, la trasmissione televisiva dedicata ai libri in onda su decine di emittenti televisive regionali in tutta Italia.
Alle ore18 si terrà il dibattito dal titolo “Dallo scrittore al social network: Dinamiche di lavoro”. Modera Damiano Celestini, giornalista de “Il Messaggero”.
Partecipano all’incontro gli scrittori Donato Anzante, Maria Pia Romano, Luciano Pagano e Osvaldo Piliego.
Alle ore 18.30 Andrea Giannasi intervista lo scrittore Livio Romano.
Alle 19.00 si terrà la premiazione del “Nabokov” 2012, il concorso letterario per i nuovi scrittori italiani.
Sul palco il presidente di giuria Piergiorgio Leaci e il giornalista Damiano Celestini.

Incipit fa parte del programma dei Festival letterari organizzati da Prospektiva in quattro regioni italiane (Toscana, Lazio, Calabria e Puglia).
http://www.prospektiva.it/incipit2.htm

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close