EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano e Provincia: al via la campagna elettorale del PD. Appuntamenti territoriali

67465_518533264834929_1055669230_n (1)
Dialoga con il Pd Incontra Caterina Pes

La campagna elettorale del Partito Democratico entra nel vivo con numerosi appuntamenti già programmati nel territorio oristanese. Il mio intento in queste settimane e sino alle elezioni del 24 febbraio sarà quello di incontrare quante più persone possibile: per parlare delle mie proposte ma soprattutto per ascoltare i loro problemi, le loro istanze, le priorità delle loro comunità di appartenenza. Sento che è doveroso in questo momento non risparmiare nessuna energia per riuscire a raggiungere il risultato che voglio, che vogliamo tutti: una svolta definitiva per una Sardegna più giusta, che dia risposte ai giovani, alle famiglie, ai cassintegrati. Una Sardegna in grado di trovare la sua via allo sviluppo, nel quadro della cornice europea, in cui tornare a credere e ad investire, in modo sostenibile e intelligente. Per riuscire in questo intento sarà fondamentale la mobilitazione dei simpatizzanti e dei militanti del PD. Il momento storico è tale da sollecitare uno sforzo collettivo e di coinvolgimento della società civile. Per questo sarà importante incontrarci, conoscerci e passare del tempo insieme. Vi invito ad essere presenti agli incontri territoriali e a portare con voi un amico: sarà un contributo concreto e fattivo per la riuscita della campagna elettorale del centro sinistra.

Inizieremo giovedì 31 alle ore 17,00, con l’apertura della campagna elettorale provinciale presso l’Hotel Mistral 2 in via XX Settembre ad Oristano. All’iniziativa, alla quale sono invitati tutti i cittadini e gli elettori, saranno presenti con me i consiglieri regionali della Provincia Antonio Solinas e Gian Valerio Sanna, i consiglieri provinciali, il segretario provinciale Gianni Sanna, il Segretario Regionale Silvio Lai, capolista al Senato per la Circoscrizione Sardegna, il Sindaco di Oristano Guido Tendas, i segretari di circolo, gli amministratori locali del PD, i Giovani Democratici.

Venerdì 1 febbraio con il Camper Democratico saremo in tour a Terralba, Arborea. Nel Pomeriggio, alle ore 16,00 presso l’aula consiliare del Comune di Nurachi, incontrerò i rappresentanti della Cooperativa Pescatori. Seguiranno alle ore 17,30 incontri territoriali con i cittadini e i rappresentanti delle comunità di Nurachi, Riola, Baratili, Milis, Narbolia. Sabato 2 febbraio il Camper Democratico farà tappa nell’alto oristanese.

Ultima tappa della giornata a Ghilarza, alle ore 18,00 dove mi recherò a Casa Badalotti.

Lunedì 4 febbraio sarò ad Ales, presso la Sala Convegni del Comune alle ore 18,00. Questi gli appuntamenti prossimi, ai quali vi chiedo di non mancare. Rinnovo a tutti e a tutte il mio appello alla mobilitazione e all’entusiasmo per l’imminente avventura elettorale: uniti ce la faremo, per il PD e per la Sardegna.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com