Medit...errando

Palermo: il car sharing sbarca anche all’aeroporto Falcone Borsellino

Palermo: il car sharing sbarca anche all'aeroporto Falcone BorsellinoA Palermo il car sharing arriva anche  all’aeroporto Falcone-Borsellino.


L’opzione car sharing a Palermo non è proprio una novità dal momento che da qualche anno è possibile la condivisione a tariffe interessanti delle  38 auto a basso impatto ambientale dell’Amat.

Da qualche giorno, grazie  ad una convenzione tra la Gesap e l’Amat, ai 40 parcheggi già attivi a Palermo, da via Notarbartolo a via principe di Villafranca, si aggiungono due posti auto all’aeroporto, all’interno dell’area di parcheggio zona partenze, al 1° piano, lato Palermo, nella zona antistante l’ex ufficio postale.

Insomma una bella novità e certamente una comodità . Certo per poter usufruire del servizio bisogna prima abbonarsi al Club “Car Sharing Palermo” attraverso il sito www.carsharingpalermo.it, ottenere i dati e poi perfezionare l’abbonamento all’Amat point di Via Giusti 7/B.

L’abbonamento per il car sharing costa 100 euro per i privati e 200 per le ditte ed imprese, i titolari verranno forniti di costo smart card con  microchip individuale dotata di un codice segreto necessario per ritirare la vettura e restituirla. La tessera con ulteriori 10 euro può essere usata anche a Bologna, Brescia, Firenze, Genova e Savona, Milano, Parma, Rimini, Roma, Torino e Venezia

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close